Falconara: droga nascosta nel dizionario, arrestato un 21enne

carabinieri 1' di lettura 10/02/2020 - Oltre un etto di hashish nascosto all'interno di un vocabolario di inglese: 21enne di Falconara arrestato dai carabinieri

Il giovane, che lavora ai cantieri navali di Ancona, è stato fermato sabato sera. Era stato notato dai militari a Palombina mentre armeggiava attorno ad un'auto. È stato controllato e i carabinieri hanno scoperto che aveva appena nascosto un involuro con circa un grammo di hashish. I militari hanno quindi deciso di estendere il controllo all'abitazione del giovane.

Durante la perquisizione sono stati trovati altri 115 grammi di hashish, 15 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 50 euro in contanti. Il tutto era contenuto in una cassetta di sicurezza in metallo nascosta all'interno di un dizionario di lingua inglese.

Ad insospettire i militari è stato il fatto che il vocabolario fosse l'unico libro presente nella camera da letto del giovane. Per il 21enne è quindi scattato l'arresto per spaccio. I militari hanno anche trovato una piccola quantità di marijuana che è risultata essere del fratello minore di 19 anni, segnalato come assuntore.






Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2020 alle 19:29 sul giornale del 11 febbraio 2020 - 923 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, spaccio di droga, falconara marittima, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bf8S





logoEV