Fano: "Agli incontri sui parcheggi c'erano pure gli operatori": soste blu, le associazioni di categoria replicano alla Lega

1' di lettura Ancona 21/02/2020 - Le seguenti Associazioni di categoria: Confcommercio, CNA, Confesercenti, Confartigianato e Associazione Albergatori VISTI gli articoli che in questi giorni sono apparsi sulla stampa o pubblicati online in merito alla questione dei parcheggi in zona Porto, per maggior chiarezza dichiarano che dopo aver preso atto della delibera di giunta che rendeva esecutivo il nuovo Piano parcheggi a pagamento, si è chiesto come Associazioni un tavolo di confronto all’Amministrazione Comunale.

A questi incontri, tenutisi sia in Sala Concordia che all’Ufficio Turismo, hanno partecipato oltre alle Associazioni firmatarie del presente comunicato altre Associazioni di categoria, nonché numerosi operatori sia del Centro che della zona mare.

Ribadiamo che queste associazioni di categoria difendono e tutelano gli interessi dei propri iscritti come previsto dai propri Statuti.

Confesercenti Fano
Confcommercio Fano
Confartigianato Fano
CNA Fano
Ass.ne Albergatori Fano








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2020 alle 15:05 sul giornale del 22 febbraio 2020 - 283 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, parcheggi, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa





logoEV
logoEV