Osimo: M5S Osimo: Caterina Donia è la nuova Consigliere Comunale

1' di lettura Ancona 23/02/2020 - Nata a Milazzo, risiede ad Osimo da dieci anni. Dopo la maturità scientifica consegue la Laurea in Economia e Commercio e si abilita alla professione, che attualmente svolge, di Dott. Commercialista, iscritta all’Ordine professionale di Ancona.

Revisore degli Enti Locali iscritta negli elenchi del Ministero di Grazia e Giustizia, designata dal Tribunale di Ancona quale Professionista addetta alle vendite giudiziarie e Consulente Tecnico di Ufficio.

Attivista del Movimento Cinque Stelle, candidata alle ultime elezioni comunali mossa dalla volontà di dare un concreto contributo alla crescita di Osimo. L'impegno sarà quello di farsi portavoce delle istanze e delle proposte dei cittadini garantendo il rispetto totale dei principi e delle linee programmatiche del Movimento Cinque Stelle affinché queste ultime possano concretizzarsi in obiettivi raggiunti.

Ringraziamo David Monticelli per il lavoro svolto in questi 5 anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2020 alle 12:17 sul giornale del 24 febbraio 2020 - 211 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, osimo, Consigliere Comunale, movimento, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Osimo, comunicato stampa





logoEV
logoEV