Montegiorgio: Giovedì al Teatro Alaleona, in esclusiva Italia, si terranno le audizioni per partecipare al Festival internazionale della canzone in Bielorussia

5' di lettura Ancona 24/02/2020 - Slaviansky Bazaar è il titolo di un festival internazionale della canzone che si svolge in Bielorussia, importante come per noi Sanremo, tanto che viene inaugurato dal Presidente di stato in persona.

La partecipazione è aperta solo a 16 Nazioni ed una di questa è l’Italia.
Michele Poma, musicista professionista, nonché esperto giudice internazionale,
è partner per l’Italia di questa manifestazione e a lui è stato affidato il compito di indire audizioni sul territorio nazionale per selezionare il candidato che rappresenterà la nostra nazione a questo Festival che si svolgerà a luglio prossimo.
Le audizioni si terranno giovedì 27 febbraio dalle ore 15 presso il Teatro Alaleona di Montegiorgio e sono aperte a ragazzi dagli 8 ai 14 anni e agli adulti di età compresa tra i 18 e i 31 anni.

A parte l’età, l’unico requisito richiesto è essere bravi cantanti, perché chi vincerà l’audizione avrà direttamente il pass di partecipazione al Festival.
In sostanza quella che si terrà giovedì è l’unica audizione a livello Italia e quindi unica opportunità per gli aspiranti cantanti.

Michele Poma dice di aver scelto come luogo il teatro Alaleona perché qualche anno fa aveva già avuto contatti con il Sindaco Ortenzi (allora assessore alla Cultura), ed era rimasto incantato dalla bellezza del Teatro e dall’acustica riscontrata.
Così nei giorni scorsi si è incontrato con il primo cittadino e con l’assessore alla cultura Michela Vita
che hanno messo a disposizione la struttura per questo evento che ha anche una valenza promozionale per il nostro territorio.
A giudicare i cantanti che parteciperanno all’audizione sarà una giuria qualificata composta da soli professionisti. Chi fosse interessato può chiedere ulteriori informazioni telefonando al numero 3391873084.








Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2020 alle 16:58 sul giornale del 26 febbraio 2020 - 182 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgIh





logoEV