Falconara, PD: ''Qual è la vera situazione nelle case di riposo?''

Durante la commissione Servizi Sociali, svoltasi in videoconferenza mercoledì 8 aprile, la Sindaca affermava di non essere a conoscenza di casi positivi in tali strutture, ma ci risulta invece che nella stessa data le fosse giunta comunicazione attraverso pec, del numero di contagi già presenti all’interno della residenza L. Visentini.
Ci chiediamo come sia possibile che la Sindaca non ne fosse a conoscenza o non si fosse tenuta costantemente informata sulla situazione sanitaria in strutture così delicate. Forse con troppi incarichi nelle stesse mani non si garantisce una corretta e giusta attenzione, soprattutto in situazioni di emergenza come quella che stiamo vivendo.
Torniamo quindi a chiedere alla Sindaca la disponibilità a tempo pieno per svolgere il delicato ruolo che le compete e che ha scelto liberamente. Non è ragionevole pensare che in un momento così importante per la difficile situazione sanitaria, la complicata organizzazione scolastica, il delicato ruolo di Assessore ai servizi sociali e alla polizia urbana, di tutte queste mansioni sia responsabile una sola persona.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2020 alle 16:56 sul giornale del 16 aprile 2020 - 274 letture
In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, Partito Democratico Falconara, comunicato stampa, coronavirus
L'indirizzo breve
https://vivere.me/bjGZ
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"