contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Avviati i lavori di manutenzione delle gallerie dell'Asse

1' di lettura

Sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza delle infrastrutture stradali, in particolare la rimozione delle parti degradate di calcestruzzo dalle gallerie dell'asse Nord Sud.

I lavori sono eseguiti in orario diurno, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, e hanno prevo avvio dalla prima galleria dell'asse nord-sud che si incontra entrando in città dalla zona della Baraccola direzione centro. Mediante adeguati preavvisi e segnalazioni viene chiuso al transito il tratto di asse interessato dai lavori.

Nel gennaio scorso, dopo la caduta di un pezzo di copriferro della volta del tunnel sottostante il ristorante da Baldi, è stato effettuato un primo intervento di messa in sicurezza di entrambe le volte eseguendo il lavoro in orario notturno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2020 alle 17:18 sul giornale del 24 aprile 2020 - 218 letture