Pesaro: Ci si comporta come se il virus fosse stato annientato, ma non è così

via branca coronavirus 1' di lettura Ancona 25/05/2020 - "Ricordo a tutti che una mascherina chirurgica costa 0.60 centesimi e che il covid è ancora tra noi. Molte persone sono positive asintomatiche, per cui molto contagiose".

"Chi non le ha le compri e chi le ha le tiri su quando passa accanto a qualcuno, soprattutto per i runner e per chi va in giro in bicicletta. Tuteliamo la salute di tutti e cerchiamo di non essere egoisti!

Molta gente si comporta come se il virus fosse stato annientato totalmente, ma non è cosi. Aspettate ad organizzare grigliate, rimpatriate e assembramenti vari. Dobbiamo sacrificarci tutti se vogliamo avere dei buoni risultati!

Pensiamo alla morte che questo terribile virus ha seminato, al sacrificio degli operatori sanitari tutti, alla sofferenza di chi l'ha scampata e alla chiusura cui siamo stati costretti tutti, che tra l'altro ha portato non solo sofferenza psicologica ma anche economica. Adottiamo le misure che ci hanno consigliato e saremo davvero liberi", queste le considerazioni di una nostra lettrice.






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2020 alle 08:40 sul giornale del 26 maggio 2020 - 192 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, articolo, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmnB





logoEV
logoEV