Cocaina, marijuana e hashish nell'auto, arrestata una 45enne

1' di lettura Ancona 28/05/2020 - Trovata con cocaina, marijuana e hashish nell'auto: una 45enne di Osimo è stata arrestata dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Il fermo è stato eseguito mercoledì sera attorno alle 21. Gli agenti delle volanti hanno controllato un uomo ed una donna che sembravano essersi appartati all’interno di un’auto in via Barilatti. Ma non si trattava di una coppietta ma di un incontro per la cessione di droga, come emerso dai controlli.

All'interno dell'auto e tra gli effetti personali della donna i poliziotti hanno trovato alcuni involucri contenenti in totale circa 10 grammi di cocaina e 5 grammi tra marijuana ed hashish, siringhe monouso, materiale per il confezionamento della droga, un telefono cellulare e circa 900 euro in contanti. Dal controllo del cellulare della donna sono emersi numerosi messaggi di vere e proprie ordinazioni di droga, tra cui quello del 'cliente' che era con lei.

Tutti elementi che hanno permesso di ricostruire l'attività di spaccio messa in piedi dalla 45enne osimana in tutta la provincia di Ancona. La donna è stata quindi arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Giovedì mattina il giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà la donna in attesa del processo.






Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2020 alle 16:06 sul giornale del 29 maggio 2020 - 769 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, spaccio di droga, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmFV





logoEV