Numana: spiagge libere senza prenotazione

Numana non serviranno app per prenotare un posto in spiaggia: saranno gli steward a far rispettare il distanziamento e assegnare le aree in base all’arrivo dei bagnanti. Sarà possibile monitorare l’affluenza e i posti disponibili su un sito web.
È questa l’organizzazione scelta dall’amministrazione comunale di Numana per far rispettare le misure di sicurezza anti contagio nelle spiagge libere. Nessuna prenotazione, a differenza di quanto deciso a Sirolo.
I posti verranno assegnati ai bagnanti al loro arrivo in spiaggia dagli steward presenti, fino all’eventuale esaurimento dei posti disponibili, in modo da garantire il distanziamento. Le spiagge sono state divise in due aree: i teli mare andranno vicini alla battigia, dietro gli spazi per gli ombrelloni.
Sarà possibile monitorare in tempo reale sul sito www.turismonumana.it la disponibilità dei posti.
Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2020 alle 16:11 sul giornale del 04 giugno 2020 - 12935 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/bm5e