L'ing. Tusa al comando provinciale dei Vigili del fuoco

1' di lettura Ancona 22/07/2020 - Il saluto del presidente della provincia di Ancona Luigi Cerioni.

Il presidente della Provincia di Ancona Luigi Cerioni, ha ricevuto, nella giornata di martedì 21 luglio la visita istituzionale e di cortesia del neo Comandante dei Vigili del Fuco Ing. Mariano Tusa.

Durante il colloquio, che si è tenuto nell’ufficio di presidenza della sede della Provincia di Ancona a Passo Varano, si è rinnovata la disponibilità e l’impegno ad una collaborazione attiva nell’interesse del territorio e della sicurezza dei cittadini.

Al termine del cordiale incontro il Presidente Cerioni ha donato al Comandante Tusa un volume sulle peculiarità del territorio della provincia di Ancona.

L’Ing Mariano Tusa è Comandante dei Vigili del Fuoco della provincia di Ancona da fine giugno. Di origini siciliane, l’Ing Tusa ha iniziato la sua carriera nel 1994 in Lombardia, dove ha svolto attività all’interno del Corpo nei campi del soccorso, della prevenzione incendi e della gestione amministrativa. Ha ricoperto il ruolo di Comandante provinciale di Piacenza e Lucca ed ha svolto incarichi dirigenziali al Dipartimento del Corpo Nazionale. Nel 2019 è stato promosso Dirigente Superiore con incarico all’Ufficio Ispettivo Centrale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2020 alle 16:29 sul giornale del 23 luglio 2020 - 228 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brlm





logoEV