Sirolo: decoro urbano, l'ordinanza prorogata a fine agosto

1' di lettura 23/07/2020 - Reiterata, dopo i risultati ottenuti, l'ordinanza sindacale per soddisfare le esigenze dei cittadini del centro storico e, contemporaneamente, garantire alle attività commerciali la possibilità di erogare un servizio di qualità ai tavoli e nelle pertinenze, poichè è stato limitato l'asporto, valida dal 21 luglio al 20 agosto.

In considerazione del notevole afflusso di turisti dimoranti e visitatori giornalieri, presenti nelle ore serali e notturne nelle vie del centro storico, i quali, verosimilmente, come ogni anno aumenteranno nel mese di agosto è stata stabilita la chiusura totale delle attività commerciali del centro storico alle ore 3.

Tenuta presente anche la tutela del decoro urbano, con multe per chi abbandona in luogo pubblico, fuori dai cestini, contenitori di bevande e cibi di qualsiasi genere. Con questa ordinanza, per il Sindaco Moschella, Sirolo sarà una meta turistica ancora più apprezzata da coloro che ricercano un turismo ecosostenibile di qualità, per rigenerarsi a contatto con la natura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2020 alle 16:14 sul giornale del 24 luglio 2020 - 222 letture

In questo articolo si parla di attualità, sirolo, Comune di Sirolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brse





logoEV