All'Anconitana la gestione dello stadio Dorico

1' di lettura Ancona 07/08/2020 - Si è ultimata oggi, venerdì 7 agosto, la gara per la concessione delle attività di gestione dello Stadio Dorico.

Stamane è stata effettuata l'apertura delle buste con le offerte economiche. Proposta l'aggiudicazione, in attesa di tutte le verifiche di rito, all'U.S Anconitana.

"Sono molto contento della partecipazione al bando – afferma l'assessore allo Sport, Andrea Guidotti - . Ciò significa impegno, voglia di collaborare, assumersi responsabilità al fianco del Comune. Sono contento che l'Anconitana abbia la sua casa. Sono altrettanto sicuro che la società di rugby ( che aveva presentato anch'essa una proposta economica n.d.r.) avrebbe gestito bene l'impianto come fa con la sua casa, l'impianto Nelson Mandela.

Al di là degli obblighi di legge, delle procedure e degli aspetti economici, pure rilevanti, ritengo che stringere sempre di più il rapporto di collaborazione tra Amministrazione e società rafforzi il nostro mondo dello sport e offra garanzie per gli appassionati, i giovani, le famiglie".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2020 alle 16:00 sul giornale del 08 agosto 2020 - 256 letture

In questo articolo si parla di sport, ancona, comune di ancona, stadio dorico, Anconitana, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsQ9