Urbino: Festa del Duca, annullato lo spettacolo pirotecnico e locali chiusi alle 00:30

1' di lettura Ancona 14/08/2020 - L’Amministrazione Comunale informa che nell’ultima serata della “Festa del Duca” gli esercizi e le attività commerciali all’interno del centro storico dovranno chiudere obbligatoriamente alle ore 00.30 del 15 agosto 2020.

La misura, stabilita con ordinanza sindacale n. 42/2020, si è resa necessaria per contrastare il rischio di creare assembramenti di persone all’interno e nelle aree di pertinenza dei locali, che potrebbero compromettere le misure anti-Covid di distanziamento sociale.

Annullato anche lo spettacolo pirotecnico in programma per la conclusione della manifestazione per esigenze di ordine pubblico legate al contenimento del contagio e come forma di rispetto per le tante vittime del Covid-19 e per il periodo storico che stiamo vivendo.

Si ricorda che all’interno del centro storico e nell’area della festa è obbligatorio l’utilizzo della mascherina dove non è possibile rispettare la distanza di almeno un metro tra le persone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2020 alle 15:56 sul giornale del 14 agosto 2020 - 237 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, fuochi d'artificio, comune di urbino, festa del duca, spettacolo pirotecnico, comunicato stampa, festa del duca 2020, spettacolo annullato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btpt





logoEV