Fermo: A Montegiorgio incidente mortale in campagna per un settantenne del luogo.

1' di lettura Ancona 24/10/2020 - Nello Cipriani finisce sotto i cingoli del mezzo agricolo.

Finisce sotto il cingolo di un mezzo agricolo la vita di Nello Cipriani, un settantenne di Montegiorgio che oggi nel tardo pomeriggio è stato vittima di un incidente mortale avvenuto in campagna nei pressi della sua azienda agricola ubicata in contrada Montese a Montegiorgio, lungo la strada che conduce verso Francavilla D’Ete.

Stando al racconto di alcuni conoscenti a scoprire il fatto sarebbe stata la moglie che, sentendo il rumore del trattore acceso da tempo e non vedendolo, sarebbe uscita a cercarlo e lo avrebbe trovato a terra sotto il mezzo. La donna avrebbe subito chiesto aiuto ad alcuni lavoratori impegnati nel terreno adiacente al loro. Immediatamente sono scattate le richieste di soccorso e sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Fermo con ben 3 mezzi e i Carabinieri della Stazione Radiomobile di Montegiorgio.
Pare che l’uomo quando è stato trovato fosse già morto, ma questo sarà accertato dai Carabinieri, come pure le dinamiche dell’incidente che si stanno ricostruendo.

Quello di ieri ( 23 ottobre) per Montegiorgio è stato un pomeriggio nero dove le sirene dei mezzi di soccorso hanno ferito l’aria continuamente allarmando tutta la comunità.
Infatti, poco prima di questo incidente mortale in campagna, c’era stato un sinistro a Piane di Montegiorgio che aveva coinvolto 4 autovetture, a causa del quale un minorenne di Fermo era stato trasportato in eliambulanza a Torrette date le sue condizioni critiche.






Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2020 alle 01:00 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 360 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzzh





logoEV
logoEV