Coronavirus, contagi in calo a Falconara: 112 i positivi

Nessun contagio si registra nelle strutture residenziali Gerundini, Visintini (dove è rientrato il paziente che era stato ricoverato all’Inrca) e Bignamini (dove a breve rientrerà un operatore, oggi negativizzato). Anche il centro diurno e il Coser di via Roma sono a quota zero contagi.
Quanto alle scuole, nessuna classe si trova in quarantena all’istituto comprensivo Falconara Centro, mentre dalla scorsa settimana sono in isolamento fiduciario una scolaresca del comprensivo Sanzio e tre del comprensivo Ferraris (per quest’ultimo istituto l’aggiornamento è al 27 novembre).

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2020 alle 16:31 sul giornale del 02 dicembre 2020 - 300 letture
In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, comunicato stampa, coronavirus