Fano: Covid-19, altro decesso nel fanese: 9 le vittime nelle Marche

Dopo i due decessi comunicati martedì, questa volta si tratta di una donna di 84 anni, l'unica vittima della provincia di Pesaro Urbino delle sei registrate nelle Marche nelle ultime 24 ore, a cui però vanno aggiunti tre casi dei giorni scorsi la cui diagnosi è stata confermata soltanto ora. Sono dunque nove i decessi complessivi riportati dall'ultimo bollettino.
Dei sei casi più recenti fa dunque parte anche l'ultima vittima fanese. Tre riguardano invece l'anconetano: si tratta di una 87enne di Agugliano, di un 76enne di Filottrano e di un 81enne di Castelleone di Suasa. Un decesso anche nell'ascolano: si tratta di una 82enne di Monsampolo del Tronto. Una vittima pure nella provincia di Macerata: è un uomo di 88 anni di Castelraimondo.
Considerando anche i tre casi dei giorni scorsi, la provincia di Ancona si ritrova a piangere la scomparsa di altre due persone: un 77enne di Genga e una 99enne del capoluogo, a cui si aggiunge un 81enne di Civitanova Marche (provincia di Macerata). Tutti avevano delle patologie pregresse.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2020 alle 19:21 sul giornale del 03 dicembre 2020 - 200 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, marche, articolo, Simone Celli, decessi, covid-19