Fano: Inaugurazione ‘Natale Più’, l'attesa è finita: giovedì la diretta su Vivere Fano

1' di lettura Ancona 03/12/2020 - Il 'Natale Più' di Fano sta per diventare realtà. Nonostante il Covid e tutte le incertezze del caso. Perché è davvero tutto pronto per il fischio d'inizio, per un grande show 'a porte chiuse' che però verrà trasmesso in diretta da Vivere Fano. L'appuntamento è per giovedì 3 dicembre alle ore 21.

Musica e danza si fonderanno in uno spettacolo unico all'interno del Teatro della Fortuna, fino all'accensione del magnifico albero di Piazza XX Settembre. Cominceranno così i festeggiamenti di questo Natale sui generis, ma che resta fedele alla sua essenza. Il Comune di Fano, infatti - insieme alla Pro Loco cittadina e con il contributo della Regione Marche - ha messo in piedi un ricco programma di eventi che ci accompagnerà per tutte le festività.

Il primo atto sarà proprio lo spettacolo inaugurale di giovedì, durante il quale l'Orchestra Sinfonica Rossini si esibirà insieme alle campionesse nazionali della Ginnastica Aurora (qui i dettagli). Gran parte dell'evento - come anticipato - si svolgerà all'interno del teatro. Dove nessuno potrà accedere, tranne gli artisti e i tecnici coordinati dal regista fanese Henry Secchiaroli.

Una vera e propria troupe che catturerà suoni e immagini, che vi trasmetteremo anche noi attraverso la nostra pagina Facebook (che trovate a questo link) e direttamente qui, tra le pagine del nostro giornale online.

(Foto di Ramona Neri)

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2020 alle 09:17 sul giornale del 03 dicembre 2020 - 185 letture

In questo articolo si parla di fano, natale, spettacoli, articolo, natale più, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bElF





logoEV
logoEV