IN EVIDENZA


Bricocenter rilancia a Falconara il suo negozio di via Marconi: tantissime le novità!

Falconara, 25 febbraio 2021 - Bricocenter rilancia il punto vendita falconarese, dopo alcuni mesi intesi tutti dedicati al re-building, negozio che si ripresenta completamente rinnovato.

22 gennaio 2021











21 gennaio 2021





...

Oltre 200 cassette di frutta e verdura e un lavoro che non si è fermato nonostante il Covid. Anche all’interno del carcere di Barcaglione la campagna non si è fermata con il lavoro dei detenuti nell’orto sociale della struttura.





...

15 procedimenti penali che hanno bloccato i 7 imprenditori cinesi che avevano allestito un sistema per eludere i controlli sdoganato dalle fiamme oro di Senigallia. Chiusi e sequestrati gli opifici dove venivano confezionati capi di vestiario. Sequestrati oltre 5 milioni di euro in beni


...

 Il Comune di Ancona, in collaborazione con Conerobus e con le società Pluservice e MyCicero, conferma dal 25 gennaio il servizio sperimentale 6Smart, un innovativo sistema di trasporto bus dedicato agli studenti delle scuole medie Donatello e degli Istituti Superiori Mannucci, Rinaldini e Savoia-Benincasa.




...

Nella tarda serata di ieri, 19 gennaio 2021, il Presidente del TAR Marche si è pronunciato sul ricorso presentato il giorno stesso da un gruppo di genitori di studenti di scuola secondaria di secondo grado, aderenti al Comitato Priorità alla Scuola Marche, richiedenti l’annullamento dell’ordinanza n. 1/2021 della Regione Marche che proroga la DAD al 100% fino al 31 gennaio.




...

Ci siamo quasi!! Manca ormai poco per festeggiare i 20 anni dell'Atletica Falconara. Il 21 Gennaio 2001 veniva fondata la Società Sportiva "Atletica Falconara" con l'intento di diffondere la pratica dell'atletica leggera e del podismo a Falconara oltre che gettare le basi per un progetto educativo e sociale rivolto alle nuove generazioni.


20 gennaio 2021








...

Lunedì, 18 gennaio, il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli ha incontrato il Presidente della Commissione Lavori Pubblici, Infrastrutture e Trasporti del Senato Mauro Coltorti, con una delegazione del M5S, il Senatore Giorgio Fede, membro della medesima commissione, e le due consigliere regionali Marta Ruggeri e Simona Lupini.