24 gennaio 2021

23 gennaio 2021






...

È notizia di questi giorni la bocciatura del Comune di Ancona a capitale della cultura per il 2022. Era scontato che un Comune che si è opposto all‘istituzione del Parco Marino del Conero, insieme alle altre amministrazioni interessate, venisse sconfitto sul nascere nel presentare la predetta candidatura.




...

Torna l’asta benefica organizzata da Paolino Giampaoli, primo paziente Covid ad Ancona. Il ricavato andrà in beneficenza al reparto di Malattie Infettive degli ospedali Riuniti di Torrette di Ancona. tra i cimeli anche il cappellino ufficiale da gara del campione scomparso Michele Scarponi 


...

La Lista impegnaTi per Sirolo, risultata vincitrice col 48,05% di voti alle elezioni amministrative, lo aveva promesso e l'ha mantenuto, afferma il Sindaco Filippo Moschella, perchè da alcuni mesi sono state avviate le procedure per l'introduzione anticipata del sistema di misurazione puntuale della quantità di rifiuti indifferenziati conferiti.








...

La svolta digitale è un percorso che già molte imprese marchigiane avevano intrapreso assieme alla Confartigianato, ma che negli ultimi mesi, a causa delle drammatiche venutesi a creare con la pandemia ha avuto una imprevedibile accelerazione. L'Open Week 2021 di Confartigianato imprese Marche aiuta le piccole e medie imprese ad aprirsi alla industria 4.0



...

Affinché un nuovo prodotto abbia successo sul mercato, deve essere preceduto da un potente lancio pubblicitario dello stesso. La pubblicità è il modo migliore per comunicare con gli utenti. La pubblicità aiuta a informare i clienti sui marchi disponibili sul mercato e sulla varietà di prodotti a loro utili. Essa è per tutti, compresi i bambini, i giovani e gli anziani.


22 gennaio 2021











21 gennaio 2021





...

Oltre 200 cassette di frutta e verdura e un lavoro che non si è fermato nonostante il Covid. Anche all’interno del carcere di Barcaglione la campagna non si è fermata con il lavoro dei detenuti nell’orto sociale della struttura.