contatore accessi free

24 settembre 2021




...

Ridotta la grandezza delle opere grazie all’allungamento del collettore di gronda, che intercetta l’acqua piovana prima che arrivi a valle. Altre vasche nel parcheggio davanti ai carabinieri e a monte della spiaggia di Villanova








...

E' attiva da oggi al Viale della Vittoria, al servizio del quartiere Adriatico e di tutti i residenti del centro, una colonnina elettrica aperta h24, con ricarica fast da 22kw, con la possibilità di ricaricare bici e monopattini in orario di apertura del distributore Q8



...

Al Palaindoor l’apertura dell’evento con il presidente FIDAL Stefano Mei. Iniziato il programma di appuntamenti sportivi, culturali e ricreativi della settimana






...

Continua incessante l’attività sociale del Comune di Sirolo a sostegno delle famiglie bisognose locali, determinante in questo periodo sfavorevole e complesso dovuto alla crisi pandemica.


...

Marina Dorica organizza per venerdì 24 settembre alle ore 18 un evento aperto al pubblico con la presentazione del libro “Mezzavalle nel cuore” di Giuliana Mancinelli per approfondire la conoscenza di un periodo storico che va dai primi anni Sessanta alla fine degli anni Ottanta vissuti in un piccolo villaggio ai piedi del Monte Conero.



...

Fino a qualche tempo ma era un marchio noto solo ai più esperti di pneumatici, che si informavano su tutti i (pochi) canali disponibili: oggi, grazie alla diffusione della Rete e all'ampliamento dei mercati, è diventato uno dei brand emergenti del settore, capace non solo di conquistare gli automobilisti italiani, ma anche di ottenere la ribalta all'ultimo Salone di Monaco!


23 settembre 2021

...

Sono cinque i nuovi medici di medicina generale nominati nei mesi scorsi, dopo il calo di medici di famiglia di Falconara dovuto a pensionamenti e a una sospensione.













...

E' stata presentata questa mattina, nella Sala Giunta del Comune di Ancona, la XXII Regata del Conero, veleggiata costiera che partirà domenica 26 settembre alle 11 dal Passetto, girando le due boe all'altezza di Portonovo e ritorno al Passetto, dove sarà posizionato il traguardo.