contatore accessi free

7 ottobre 2021


...

A 94 anni, questa mattina, ha cessato di vivere Padre Girolamo Iotti dei Servi di Maria, vicario parrocchiale della parrocchia Sacro Cuore di Gesù ad Ancona.






...

Verrà discussa il prossimo 12 ottobre nella Terza Commissione Lavori Pubblici e Porto la mozione presentata dalla Capogruppo Lega Avvocato Antonella Andreoli relativa alla “messa in sicurezza, illuminazione e realizzazione di marciapiede nel tratto stradale che dalla stazione di Varano conduce allo stabilimento di Poste Italiane e al parcheggio dello stadio del Conero e al Palarossini”





...

A pochi giorni dalla riapertura del Teatro Panettone dopo lo stop inferto dalla pandemia e da mesi di lavoro di ristrutturazione e adeguamento alle norme antincendio, riparte la stagione teatrale a cura del Gruppo Teatrale Recremisi che ha anche curato l'ammodernamento degli arredi e altre soluzioni per rendere il teatro ancora più fruibile e accogliente.



...

Si è svolta domenica 3 ottobre nello specchio acqueo antistante il porto turistico Marina Dorica, la ormai tradizionale Regata velica del circolo nautico Club Amici del Mare di Ancona.





6 ottobre 2021



...

Domenica 3 ottobre 2021 la sirolese Margherita Massaccesi detta Biba ha festeggiato il centesimo compleanno alla presenza dei figli, dei 4 nipoti, 8 pronipoti e del Sindaco Filippo Moschella, che ha portato i saluti di tutta la comunità sirolese.







...

Sabato 2 ottobre, presso il Campo della palla ovale “Nelson Mandela”, alla presenza di oltre 250 donatori e loro familiari, si è svolta la cerimonia della consegna da parte dell’Avis comunale di Ancona delle benemerenze statutarie.




5 ottobre 2021




...

A seguito dell’Ordinanza N° 35/2021 del 14 giugno scorso del Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Rodolfo Giampieri, in cui si vieta l’accesso di biciclette e monopattini in ogni varco di accesso all’ambito portuale, all’uscita della portella Santa Maria in “terra comunale” sono state fissate al suolo delle transenne a gincana per ostacolare l’accesso ai motorini e a qualche “temerario e pericoloso” ciclista.