Picchia gli agenti con la cinta dei pantaloni, in tre al pronto soccorso: arrestato

1' di lettura Ancona 20/01/2021 - Tre agenti della polizia locale di Ancona hanno dovuto ricorrere alle cure ospedaliere: è il risultato di una colluttazione avvenuta l'altro giorno in via Flaminia. I tre sono stati colpiti con un cinta dei pantaloni da un giovane ubriaco, che è stato arrestato

Il fatto è avvenuto attorno alle 19 lungo la Flaminia, a Torrette. Gli operatori della Municipale sono intervenuti sul posto in seguito alla segnalazione di un giovane ubriaco che stava molestando alcune persone alla fermata dell'autobus.

Nel tentativo di identificarlo però il ragazzo, un 24enne brasiliano, si è tolto la cintura dei pantaloni ed ha iniziato a colpire gli agenti con la fibbia. Dopo alcuni colpi andati a segno gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo e ad arrestarlo per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I tre agenti colpiti sono finiti al pronto soccorso e medicati, per loro una prognosi di cinque giorni. Nella giornata di martedì il giudice ha convalidato l'arresto e rimesso in liberta il 24enne con l'obbligo di firma.






Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2021 alle 16:28 sul giornale del 21 gennaio 2021 - 462 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, polizia locale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKl2





logoEV