Pesaro: Forza clown Mecchila e Fortunello, il Covid non vi tolga il sorriso

clown mecchila e fortunello 1' di lettura Ancona 21/01/2021 - Stiamo vivendo un periodo difficile della nostra esistenza, il Covid purtroppo ci ha colti impreparati minando uno dei sentimenti a noi più cari, la felicità.

Questa pandemia ci vuole togliere le cose più importanti, in primis la salute, ma anche il sorriso, quello che in questi anni Peppe e Francine hanno regalato a tantissime persone. La coppia di clown volontari, dal 23 dicembre risulta positiva al Covid. Così Pizzica ha deciso di scrivere questa lettera per confortare il suo papà e la sua mamma clown.

"Cara Mecchila e Caro Fortunello è la vostra figlia col naso rosso che vi scrive, Pizzica. Avete passato e state passando un momento non troppo semplice, purtroppo anche a voi ha colpito questo maledetto Covid-19. Però con la vostra tenacia, la vostra caparbietà e anche il vostro naso rosso, state riuscendo a superare questo momento.

A volte, invece di essere io vicina a voi, siete stati voi vicini a me. Ormai ci stiamo facendo l'abitudine nel vederci tramite WhatsApp e le nostre chiacchierate di persona si sono trasformate in lunghe telefonate.

Vi prometto che appena passerà tutto saremo di nuovo vicini anzi, più vicini di come eravamo.

Non mollate.. io, Valerio, Desirèe e Benedetta vi promettiamo che saremo più uniti che mai. Vi vogliamo bene Francine e Beppe".






Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2021 alle 15:46 sul giornale del 22 gennaio 2021 - 117 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vivere pesaro, news pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKwt