Pallamano: Camerano impegnata nel big match contro Teramo

2' di lettura Ancona 22/01/2021 - La Pallamano Camerano è impegnata in uno snodo fondamentale per il prosieguo della stagione. I gialloblu ospiteranno questo fine settimana la solida compagine dei Lions Teramo.

Gli abruzzesi navigano nelle zone altissime di classifica e si sono fermati solo la scorsa settimana contro Carpi che è un'altra contendente alla promozione. Teramo vorrà sicuramente riscattare la sconfitta fuori casa con una prestazione di altissimo livello mentre Camerano, d'altro canto, deve concentrarsi solo su sè stessa, non guardando la classifica ma studiando l'avversario, che sicuramente sarà molto ostico come sottolinea il vice allenatore gialloblu Matteo Bellotti.

“Sicuramente sarà una partita difficile per noi, ma anche per loro - esordisce il vice allenatore – per quello che è uno scontro diretto a tutti gli effetti se guardiamo la classifica attuale. I nostri avversari sono un'ottima squadra e dovremo essere bravi a ribattere con le nostre qualità, esprimendo un ottimo gioco e confermando l'ottimo momento di forma”.

Matteo oltre ad essere il vice di Davide Campana, è anche il coach della serie B ed Under 19. “Il campionato di B dovrebbe iniziare il 21 febbraio, incrociando le dita - prosegue Bellotti - Ci stiamo allenando da Agosto, quindi è un precampionato lunghissimo, e devo sottolineare l'impegno sia dei ragazzi sia della società che ci ha consentito di allenarci sempre. In questo, che è un periodo delicato, ho visto costanza e passione da ambo le parti. Il punto è mantenere alto il lato emotivo nei ragazzi, mancando quell'adrenalina che ti può dare solo una partita vera, perciò il segreto sta nel mettere qualcosa in più negli allenamenti, però tutti noi non vediamo l'ora che il campionato inizi.”

Fischio d'inizio contro il Lions Teramo domenica 24 Gennaio alle ore 18.00 al PalaPrincipi di Camerano. Dirigono l'incontro De Marco Massimiliano e Carcea Giuseppe.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2021 alle 17:38 sul giornale del 23 gennaio 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKJe





logoEV
logoEV