Fabriano: Evade dai domiciliari, Carabinieri arrestano 30enne tunisino

carabinieri 1' di lettura Ancona 05/03/2021 - Arrestato per evasione un 30enne tunisino residente in città che deve scontare una pena per furti e reati contro il patrimonio. Nei giorni scorsi, durante gli abituali controlli, i Carabinieri verificavano la mancata presenza nella propria abitazione dell’uomo, da cui non poteva allontanarsi.

Iniziate le ricerche in città, la pattuglia degli uomini dell’arma, coordinati dal comandante, il capitano Mirco Marcucci, riuscivano a rintracciare il tunisino che alla vista dell’auto di servizio allungava il passo, costringendo i militari ad una rincorsa.

Raggiunto ed effettuati tutti gli accertamenti è emerso che si trattava proprio della persona sottoposta a misura restrittiva per precedenti reati. L’arresto per evasione è stato convalidato dal Tribunale di Ancona così come i domiciliari, in attesa del processo per direttissima per il quale il suo legale ha chiesto i termini a difesa. Nessuna sanzione per Covid, invece, è stata applicata al tunisino che ha evitato accuratamente di accedere a parchi e aree interdette.






Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2021 alle 16:23 sul giornale del 06 marzo 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRez





logoEV