Pallamano, Camerano ospita la capolista

2' di lettura Ancona 18/03/2021 - Fine settimana ad alta quota per la Pallamano Camerano che ospita la regina della classe.

La squadra di coach Davide Campana sarà attesa domenica da un vero e proprio scontro al vertice contro l'attuale capolista Secchia Rubiera. Gli emiliani sono ancora imbattuti in campionato e vantano la miglior difesa del torneo, quindi i gialloblu dovranno essere abili a sfruttare le loro qualità già messe in campo quest'anno per cercare una vittoria solo sfiorata all'andata, visto che si chiuse con un pareggio all'ultimo minuto. Daniel Selmani ci introduce questa che è sicuramente una delle sfide più importanti di tutta la stagione.

“Arriviamo a questa gara con tanta voglia di riscatto per come è arrivato il pareggio all'andata, - commenta il pivot gialloblu - siamo consapevoli delle nostre forze e faremo di tutto per portare a casa un risultato di prestigio per la Pallamano Camerano, contro comunque una vera e propria corazzata.” Daniel è uno dei veterani di questo progetto che vede la squadra migliorare di anno in anno e renderla sempre più ambiziosa, come ci mostra la classifica attuale.

“Siamo una squadra molto giovane e il progetto per questa stagione rimane comunque quello di far crescere i ragazzi,- prosegue Selmani - dall'altro lato il blocco si è rinforzato e la nostra autostima è aumentata anche grazie al lavoro impeccabile dei nostri allenatori che si sono susseguiti negli anni, con la ciliegina sulla torta dei nostri tecnici di quest'anno, ovvero Davide Campana e Matteo Bellotti: nonostante la situazione covid, stanno facendo un lavoro eccezionale e i risultati sono evidenti”.

Fischio d'inizio domenica 21 Marzo alle ore 18.00 al PalaPrincipi di Camerano. Dirigono l'incontro Alborino Giovanni - Farinaceo Vincenzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2021 alle 18:12 sul giornale del 19 marzo 2021 - 128 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bThW





logoEV
logoEV