Anconitana e Estra Prometeo ancora insieme

1' di lettura Ancona 21/04/2021 - Estra Prometeo comunica con orgoglio di aver rinnovato la propria sponsorizzazione e il proprio legame con l'US Anconitana, società impegnata nell'attuale campionato di Eccellenza marchigiana.

L'accordo è stato sancito nei giorni scorsi tanto che, nell'allenamento di rifinitura al Del Conero di sabato 17 aprile antecedente ad Anconitana-Vigor Senigallia, il presidente di Estra Prometeo Marco Gnocchini ha incontrato il presidente dell'Anconitana Stefano Marconi e l'allenatore Marco Lelli.

"E' un orgoglio per Estra Prometeo confermarsi ancora al fianco della prima squadra di calcio cittadina - ha affermato Gnocchini - Non potevamo esimerci dal sostenere una realtà con centosedici anni di storia e una tifoseria calorosa e appassionata che non l'ha mai lasciata sola. Sono felice che la visita sia stata benaugurante vista la vittoria con la Vigor Senigallia e auguro a tutta la società le migliori cose possibili per la stagione e per il futuro. Noi ci saremo".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2021 alle 16:43 sul giornale del 22 aprile 2021 - 139 letture

In questo articolo si parla di attualità, Estra, Anconitana, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYM3





logoEV