CNA Comunicazione Ancona, Sergio Fagnani confermato presidente

1' di lettura Ancona 04/07/2021 - L'uso del linguaggio e la creazione di una comunità. Si è animato fra questi due grandi temi il dibattito del congresso territoriale di CNA Comunicazione di Ancona, svolto lo scorso venerdì 2 luglio all'accademia Poliarte di Ancona.

Un incontro che ha visto protagoniste e protagonisti la nota sociolinguista Vera Gheno e il responsabile Marketing di CNA Nazionale Luca Iaia. Un vero botta e risposta fra due professionalità molto diverse, da una parte la "missione" inclusiva di Vera Gheno attraverso una nuova consapevolezza del peso delle parole e la loro straordinaria forza generatrice e inclusiva.

Dall'altro la quotidiana realtà di un'associazione di rappresentanza con centinaia di migliaia di imprese associate e di un lavoro, quello di Luca Iaia e del reparto Marketing, che cerca passo dopo passo di innescare meccanismi di crescita e di inclusione. Anche attraverso le parole. Ne è nato un dibattito frizzante che ha coinvolto diversi imprenditori e appassionati presenti, molti dei quali già dal mattino hanno seguito con attenzione Vera Gheno durante il seminario formativo organizzato sul tema della "comunicazione onlife", terza edizione del format "Maestri della Comunicazione".

In apertura le attività elettive di categoria hanno confermato per un nuovo mandato Sergio Fagnani quale presidente di CNA Comunicazione Ancona, affiancato per i prossimi 4 anni da Maria Loreta Pagnani (Elp Design), Catia Ventura (Ventura Edizioni), Giordano Sanchioni (City net), Gianluca Teodoro (Domino), Cristian Brunori (Premiata Fonderia Creativa), Francesco Marini (Francesco Marini Foto), Carlotta Carucci (Vanilla Marketing), Alessandra Panzini (Marchingegno), Amin Farah (The Black Lab), Andrea Rosini (Differens) e Vincenzo Capozzi (Garage Creativo).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2021 alle 12:25 sul giornale del 05 luglio 2021 - 164 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, cna, cna ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9ZD





logoEV
logoEV
logoEV