Falconara: si schianta con l'auto contro un albero. Cinque feriti, due gravi

1' di lettura 04/07/2021 - Perde il controllo dell'auto e si schianta con l'auto contro un albero. A bordo cinque persone, tutte finite all'ospedale di Torrette. Due sono in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto attorno alle 5 di domenica mattina lungo via Marconi. Una Peugeot 306 sw, procedendo verso Castelferretti, ha sbandato danneggiando prima un palo della segnaletica stradale e finendo poi la sua corsa con un violentissimo impatto frontale contro un albero. È finito così il sabato sera di 5 persone che avevano passato la serata presso uno stabilimento balneare di Palombina. Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri.

Alla guida della vettura un 40enne anconetano, risultato positivo a alcol e droga, che ha perso il controllo dell’auto forse per aver affrontato la rotatoria a velocità troppo sostenuta. È stato ricoverato all'ospedale di Torrette in prognosi riservata per le gravi ferite subite nell'impatto. Come lui il 39enne di Ancona che gli sedeva accanto. Meno gravi i tre passeggeri che erano dietro: due ragazzi di 26 e 29 anni di Ancona ed una ragazza 29enne residente a Falconara. Trasportati a Torrette, se la sono cavata con escoriazioni e ferite lievi. Il guidatore dovrà ora rispondere di guida sotto influenza di alcol e stupefacenti e di lesioni personali gravi.






Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2021 alle 19:52 sul giornale del 05 luglio 2021 - 237 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, incidente stradale, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b91M