"Sensi d'estate", alla Mole arriva Giorgio Comaschi

2' di lettura Ancona 12/07/2021 - Ancora posti disponibili per il primo spettacolo della rassegna “Sensi d’Estate” organizzata dal Museo Tattile Statale Omero presso la Corte della Mole Vanvitelliana di Ancona.

Mercoledì 14 luglio alle 21.30 Giorgio Comaschi si esibirà nello spettacolo "Ma come siamo messi"? accompagnato dalle divagazioni sonore del M° Valentino Corvino. Comaschi porterà in scena i tic della nostra epoca, le manie, i nuovi miti, i mostri, le paure, i deliri di un mondo cambiato. Un'ora di monologhi leggeri uniti a suggestioni musicali, un po' seri, un po' comici. Dal virus ai vaccini, da Instagram al potere dei social, dalla D'Urso a Fedez, dalle call alle location.

Giorgio Comaschi è un personaggio eclettico con una lunga carriera di giornalismo sportivo e dello spettacolo, con partecipazioni televisive, in qualità di inviato (Carramba) conduttore (La zingara in viaggio, Velisti per caso), collaboratore (Quelli che il Calcio), attore (Ispettore Coliandro); ha al suo attivo anche conduzione radiofoniche (Quelli che la radio) e produzioni teatrali come le “Cene con delitto”, la direzione del Teatro Lab Bologna con Antonio Albanese e l’ideazione e interpretazione di diversi spettacoli tra cui uno dedicato a Guglielmo Marconi e uno a Beppe Viola.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito; la prenotazione è obbligatoria e si effettua online dal sito del museo www.museoomero.it o direttamente su http://prenotazioni.opera-coop.it/sensi-di-estate. In caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato.

Dalle ore 18:00 è possibile degustare ottimi apericena a tema con la serata al MicaMole! bar della Corte, gestito dalla Cooperativa Sociale "Lavoriamo Insieme" di Loreto. Prenotazioni degli aperitivi al numero 327 914 8127. (La prenotazione all'aperitivo non dà diritto al posto seduto per lo spettacolo).

La rassegna Sensi d'Estate 2021 è realizzata dal Museo Tattile Statale Omero in collaborazione con il Comune di Ancona - La Mole Ancona, Opera Società Cooperativa, Associazione "Per il Museo Tattile Statale Omero" ODV-ONLUS.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2021 alle 17:27 sul giornale del 13 luglio 2021 - 180 letture

In questo articolo si parla di museo, ancona, spettacoli, museo statale tattile omero, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b028





logoEV