contatore accessi free

La mia cena al Capriccio di Casa Albero di Falconara, nuova gestione con lode

1' di lettura Ancona 24/08/2021 - Hanno iniziato 7anni fa come Home Restaurant ed è questa la filosofia della nuova gestione dello storico Ristorante il Capriccio di Falconara: farvi sentire come a casa dando il massimo della qualità ed un servizio eccellente.

Tante novità arrivano da questa nuova gestione e devo dire che, personalmente, era molto tempo che non mi trovavo così bene in un Ristorante.

Ho cercato, durante la mia cena, di trovare qualche difetto ma, a dire la verità, non ci sono riuscito. Di solito quando è tutto perfetto ti aspetti un conto adeguato ma anche qui, devo dire, molto meno di quanto mi aspettassi.

Ho tentato di provare più cose possibili ma le porzioni abbondanti mi hanno limitato. Antipasti di carne e di pesce davvero eccellenti tra cui "frittini" squisiti che mi hanno portato appena mi sono seduto; Pizza napoletana ma non troppo davvero buona; le Candele spezzate di Gragnano con un vero sugo alla Genovese; tagliata di carne marchigiana di qualità e cottura sublime mi hanno fatto godere di una cena fantastica e il tutto portato ad una velocità sorprendente, considerando il locale pieno.

Antonio e Gabriele di un'accoglienza commuovente e tutto lo staff attentissimo a qualsiasi esigenza mi hanno fatto passare una bellissima serata.

Ho visto passare antipasti crudi di pesce, primi e secondi che all'occhio sembravano davvero buoni e che sicuramente alla prossima occasione assaggerò.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-08-2021 alle 12:04 sul giornale del 25 agosto 2021 - 510 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cf7c





logoEV
logoEV