contatore accessi free

Lavori in via Santa Margherita, le modifiche alla viabilità

Lavori in corso, lavori stradali 1' di lettura Ancona 25/08/2021 - Prenderanno il via giovedì mattina i lavori per la bonifica e la manutenzione complessiva del fondo stradale di via Santa Margherita, nel tratto tra via Pola e via Podgora.

L'intervento prevede il blocco del traffico e la modifica delle linee degli autobus che percorrono quel tratto stradale. Conerobus informa che da domani e fino al termine dei lavori (probabilmente una settimana condizioni meteo permettendo), a causa di questo rifacimento del manto stradale, è interdetta la viabilità di via Santa Margherita nel tratto tra via Pola e via Podgora.

Le variazioni del percorso e le linee interessate dai lavori sono: la linea 91 con la seguente variazione: via Santa Margherita, via Pola senso inverso, via Tagliamento, via Isonzo, via Piave, via Piazza Stamira: la linea CD: via Tagliamento, via Isonzo, via Piave, via De Bosis, Viale della Vittoria, via Rismondo e percorso invariato. Tutte le fermate nel tratto interdetto saranno soppresse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2021 alle 16:32 sul giornale del 26 agosto 2021 - 164 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cghx