contatore accessi free

Camerano, Marinella Ippoliti candidata sindaco. Endorsement dalla Lega

2' di lettura Ancona 27/08/2021 - L'avvocato Marinella Ippoliti è la candidata a sindaco di Camerano per la lista civica “NuovaMente Camerano”, che ha l'appoggio della Lega

Venerdì nella sala convegni del Comune di Camerano si è tenuta la conferenza stampa che ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Marinella Ippoliti, avvocato con studio a Camerano ed anche in Ancona. Ippoliti ha spiegato di essere espressione della società civile, di essere una professionista madre di 3 figli, impegnata nel sociale, ed ha elencato alcuni punti del suo programma, tra cui il cambiamento delle luci di ingresso al Comune, la necessità di un arredo urbano, accogliente e bello, l’apertura del famoso teatro Maratti, abbandonato e derubricato a magazzino e la necessità di rilanciare il centro come attività, vita sociale e comunità.

In sala erano presenti e sono intervenuti l’assessore regionale alla cultura Giorgia Latini, i consiglieri regionali Bilò e Ciccioli, i segretari provinciali Gostoli, Rossi e Nicoletti, oltre che il referente di una lista civica Vaccari e da ultimo, a dimostrazione della vicinanza del presidente della Regione Marche, il dirigente regionale di FdI Angelo Eliantonio.

Ippoliti correrà con l'appoggio dalla Lega, che ha ufficialmente offerto il proprio sostegno nel corso della presentazione.

“Servono passione, visione e novità nell’approccio amministrativo perché Camerano si scrolli di dosso, finalmente, gli ultimi tre lustri di scialbo governo PD – ha dichiarato Giorgia Latini, commissario della Lega provinciale di Ancona– Nel progetto di Marinella Ippoliti, cui ci accomuna il rispetto di valori sostanziali, c’è tutta la voglia di buon governo che i cameranensi attendono da fin troppo tempo”.

“Tanto Ippoliti come la Lega hanno l’obiettivo di restituire a Camerano la sua identità e il ruolo che le spetta come polo produttivo e turistico-commerciale della Riviera del Conero – ha aggiunto Mirko Bilò, vicepresidente del gruppo consiliare lega in regione – Non ci interessa la politica di maniera, guardiamo alla concretezza e alla lista NuovaMente Camerano la concretezza non manca. Ecco perché Lega c’è e darà tutto il suo supporto per unire capacità e conoscenza del territorio per dare risposte veloci e concrete”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2021 alle 18:32 sul giornale del 28 agosto 2021 - 348 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, camerano, elezioni comunali, comunicato stampa, marinella ippoliti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgCM





logoEV
logoEV