Falconara, pubblica il numero della ex su siti di incontri: denunciato

1' di lettura Ancona 16/10/2021 - Smascherato e denunciato dai carabinieri di Falconara un 42enne milanese

Aveva pubblicato il numero di telefono della ex moglie in numerosi annunci su siti di incontri a sfondo sessuale, accompagnato da foto di donne in pose hot prese sul web. Il responsabile, un milanese di 42 anni, è stato individuato e denunciato dai carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima.

A far scattare le indagini nel mese di agosto era stata la vittma, una 40enne falconarese, che per alcuni anni aveva risieduto nel milanese insieme al suo ex marito. La donna era stata subissata di richieste di appuntamento e di messaggi a sfondo erotico che le arrivavano ad ogni ora del giorno e della notte, tanto da essere costretta a cambiare numero.

Dopo aver scoperto la presenza del suo numero sui siti di incontri, la 40enne aveva tentato vanamente di contattare i vari amministratori web richiedendo l’immediata cancellazione degli annunci. Si era quindi rivolta ai carabinieri. I militari dopo una serie di accertamenti sono riusciti a risalire all’identità di chi aveva creato gli annunci, ovvero l’ex marito della donna. L’uomo dovrà rispondere di sostituzione di persona, molestie e trattamento illecito di dati personali.






Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2021 alle 16:45 sul giornale del 18 ottobre 2021 - 267 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coRt





logoEV