Spacciano eroina in casa, nei guai due fidanzati

Volante - polizia 1' di lettura Ancona 16/10/2021 - Blitz della polizia in un'abitazione di via Pesaro ad Ancona: arrestata una coppia per spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrati eroina e metadone

Sono stati trovati in possesso di eroina e metadone: arrestati dalla polizia di Ancona una 33enne anconetana e un 22enne tunisino. Gli arresti sono stati eseguiti venerdì pomeriggio in un'abitazione di via Pesaro. A far scattare l'operazione è stato il rinvenimento sulla stessa via di 2 grammi e mezzo di eroina: la sostanza stupefacente era in possesso di un giovane, fermato per un controllo da una volante della Questura. Agli agenti il ragazzo ha riferito di aver appena acquistato l'eroina da una coppia di pusher residenti in un'abitazione vicina.

È quindi scattata la perquisizione domiciliare presso l'abitazione segnalata. Grazie al fiuto dei due pastori tedeschi Imperator e Margot, i poliziotti hanno trovato all'interno della casa 14 grammi di eroina e cinque boccette di metadone. Parte della droga è stata ritrovata in strada perché i due l'avevano gettata dalla finestra nel tentativo di disfarsene. I due fidanzati sono stati arrestati e portati in Questura. Sabato mattina il giudice ha convalidato l'arresto e rimesso in libertà i due con l'obbligo di firma.






Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2021 alle 17:02 sul giornale del 18 ottobre 2021 - 313 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coRD





logoEV