contatore accessi free

Calcio a 5, Cus Ancona sconfitto a Pistoia

2' di lettura Ancona 05/12/2021 - Tutto come da copione con il Cus Ancona che cede per 11 a 4 sul campo della capolista Pistoia con i toscani che raggiungono l’ottava vittoria consecutiva in questo campionato di serie A2 di calcio a cinque.

Gara che di fatto è sempre stata nelle mani dei padroni di casa che ancora una volta hanno dimostrato tutto il loro valore. Per quello che riguarda la formazione guidata da Francesco Battistini va subito detto che la squadra in mezzo al campo ha senza dubbio lottato contro una squadra superiore sotto ogni punto di vista ma agli universitari il coraggio di certo non è mancato. Che a Pistoia sarebbe stato difficile fare punti lo si sapeva fin dall’inizio anche per il fatto che i padroni di casa sono in piena corsa per il salto in serie A1. Inizia bene la formazione di Battistini che crea un paio di occasioni ma nel giro di due minuti Pistoia si porta sul 2 a 0. Le emozioni non mancano e con il passare dei minuti il risultato dice 3 a 1 per i padroni di casa con il Cus che va in rete con Piersimoni.

La gara si accende e il Cus ha la possibilità di accorciare ulteriormente ma il portiere del Pistoia respinge il rigore calciato da Piersimoni con lo stesso estremo difensore che si oppone poi alla seconda conclusione sempre di Piersimoni. Nei minuti finali la formazione di Battistini concede il fianco al Pistoia che va al riposo sul risultato di 7 a 1. Alla ripresa delle ostilità Mancini accorcia sul 7 a 2 Pistoia allunga nuovamente fino a che sempre Mancini non ristabilisce le distanze 8 a 3 con il Cus che timbra anche un palo. Nei minuti finali dopo una serie di cambi il Cus Ancona segna il quarto gol complice una sfortunata deviazione di un giocatore di casa con il Pistoia che poi fissa il risultato sul definitivo 11 a 4.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2021 alle 12:19 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 114 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyiv





logoEV
logoEV