Guardia di finanza: il comandante generale Zafarana in visita al Comando di Ancona

1' di lettura Ancona 08/12/2021 - Il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana, ha fatto visita, nel pomeriggio di martedì 7 dicembre al Comando Regionale Marche ad Ancona.

La Massima Autorità, dopo essere stato accolto con gli onori militari di rito, dal Comandante Regionale Marche, Generale di Divisione Fabrizio Toscano, ha incontrato una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri nonché della Associazione Nazionale Finanzieri in congedo e i delegati Co.Ba.R. delle Marche. Successivamente, il Comandante Regionale, nel corso di un briefing presieduto dal Comandante Generale, ha illustrato all’Autorità di Vertice il contesto socio-economico che caratterizza il territorio regionale, fornendo dati e notizie in ordine alle attività operative svolte dai Reparti dipendenti e alle più importanti iniziative promosse a livello infrastrutturale e per il benessere del personale. Nell’occasione, il Comandante Generale ha incontrato alcune pattuglie dei Reparti marchigiani che si sono distinte in particolari operazioni di servizio conclusesi con risultati di rilievo. Al termine della visita, il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità profusi quotidianamente dalle Fiamme Gialle marchigiane a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria.


da Comando Regionale Marche della Guardia di Finanza







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2021 alle 16:53 sul giornale del 09 dicembre 2021 - 138 letture

In questo articolo si parla di attualità, guardia di finanza, comando regionale marche guardia di finanza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyQc





logoEV
logoEV