Conclusa la prima fase del Congresso provinciale del PD di Ancona: Cerioni 494 voti, Falà 506

1' di lettura Ancona 07/12/2021 - Con l'ultima assemblea di circolo di Fabriano si è conclusa la prima fase del Congresso provinciale del Partito Democratico di Ancona. Ringrazio tutti i militanti per la partecipazione al voto, per il dibattito politico e per l'impegno nell'organizzazione dei congressi.

Ringrazio Jacopo Fala' per l'impegno, la passione e l'elaborazione politica che hanno animato il dibattito congressuale.

Il risultato è stato di sostanziale parità nei voti (494 Cerioni, 506 Fala') e di assoluta parità nei delegati eletti (38 Cerioni, 38 Fala').

Sarà pertanto l'Assemblea Provinciale, prevista per domenica 12 Dicembre, con i delegati eletti, che deciderà il risultato, come da statuto con ballottaggio, chi sarà il nuovo Segretario provinciale.

Le due linee programmatiche hanno avuto pari consenso nel partito ed è del tutto evidente che sarà necessario costruire un percorso unitario per la gestione del partito; è con questo spirito che mi muoverò e sono sicuro che troverò la disponibilità di Jacopo con cui abbiamo animato questo importante Congresso provinciale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2021 alle 19:01 sul giornale del 10 dicembre 2021 - 162 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyM6





logoEV
logoEV