contatore accessi free

Ubriaco, dà fuoco al lettino e scappa dal pronto soccorso

1' di lettura Ancona 31/12/2021 - Portato al pronto soccorso di Torrette per l'abuso di alcol e droghe, ha appiccato il fuoco al lettino dove era stato messo e si è poi dato alla fuga

Mattinata movimentata quella di venerdì al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette, dove nella notte è stato trasportato un uomo di 37 anni in stato di agitazione, completamente ubriaco. Al suo arrivo l'uomo, già noto alle Forze dell’Ordine e allo stesso reparto ospedaliero, è stato sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato oltre ad un elevato tasso etilico anche un’alta presenza di sostanze stupefacenti.

Messo su un lettino in attesa di essere visitato, attorno alle 6 il 37enne gli ha dato fuoco con un accendino e si è dato alla fuga. Sentendo l'acre odore del fumo proveniente dalla stanza, alcuni infermieri sono intervenuti e hanno spento le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia. Il tempestivo intervento ha permesso di evitare danni maggiori al pronto soccorso e disagi agli altri pazienti. Sono in corso le indagini per individuare il 37enne autore dell'atto vandalico.








Questo è un articolo pubblicato il 31-12-2021 alle 12:54 sul giornale del 03 gennaio 2022 - 182 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cCYT





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode