Ancona nostra e Comitato di via Torresi incontrano l'assessore Foresi 

1' di lettura Ancona 14/05/2022 - Venerdì 13 maggio, come gesto concreto di collaborazione tra Associazioni e l'Amministrazione comunale Daniele Ballanti e Marco Battino hanno incontrato l'Assessore alle Manutenzioni e alla Partecipazione Democratica Stefano Foresi.

Nello specifico sono stati affrontati i seguenti temi: progresso degli interventi chiesti ed attuati per il quartiere delle Grazie; completamento degli altri interventi in agenda; problema raccolta differenziata nel supercondominio di via Torresi 77-105; presentazione da parte dell’Associazione culturale Ankon nostra di un contributo di idee per il quartiere delle Grazie per la riqualificazione di alcuni punti verdi in un ottica di valorizzazione di giardini esistenti con attribuzioni di toponomastica e creazione di arredi per una maggiore socializzazione.

In conclusione é stata stabilita la necessità di una interlocuzione costante per verificare gli interventi e le necessità del quartiere. A breve l'Assessore Stefano Foresi con i componenti del Comitato di via Torresi e di Ankon nostra faranno un sopralluogo nel quartiere delle Grazie.


Da Associazione culturale Ankon nostra e Comitato di via Torresi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2022 alle 10:44 sul giornale del 16 maggio 2022 - 211 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7rN