Violenza contro la moglie per strada. Intervengono i passanti e chiamano la Polizia

1' di lettura Ancona 23/05/2022 - L'uomo era già indagato per maltrattamenti in famiglia e colpito da Ammonimento del Questore per fatti analoghi, veniva quindi allontanato in via d’urgenza dalla casa familiare

Nel corso della serata di domenica, verso le ore 19.00 circa, il personale delle Volanti interveniva in Corso Carlo Alberto, per una segnalazione di lite tra un uomo ed una donna. Giunti sul posto rintracciavano il richiedente, un anconetano di circa 50 anni, che era intervenuto a tutela di una donna bengalese, di circa trent’anni, aggredita dal marito, suo connazionale, di circa 40anni e già indagato per maltrattamenti in famiglia e colpito da Ammonimento del Questore per fatti analoghi, chiedendo aiuto alle Forze di polizia tramite 112.

Immediatamente gli operatori si attivavano per la messa in sicurezza della donna e della figlia minore della stessa. Al termine delle operazioni il coniuge della parte lesa veniva allontanato in via d’urgenza dalla casa familiare, avendo in tal modo disposto il PM di turno, dr. Laurino.

Il Questore di Ancona: “ Le piazze, i corsi, i viali della nostra città devono essere luoghi di socializzazione pacifica ed integrazione sociale, non di scontro e violenza gratuita”







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2022 alle 14:15 sul giornale del 24 maggio 2022 - 260 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8Hd





logoEV
logoEV
logoEV