Serve alcolici a minorenni, sanzionato bar del centro

polizia ancona centro 1' di lettura Ancona 24/05/2022 - Controlli della polizia nei luoghi della movida anconetana, sanzionato il titolare di un bar del centro che ha somministrato alcolici a minorenni.

Gli agenti della squadra amministrativa della questura di Ancona ha sanzionato il titolare di un bar di via Mazzini che ha somministrato alcolici a dei minorenni. È successo sabato sera, nell'ambito di mirati servizi di controllo volti a verificare il rispetto della normativa sulla somministrazione di alcol a minori nei principali locali della movida anconetana.

Attorno alle 23,30 gli agenti hanno notato un gruppo di liceali di 16-17 anni che ordinano e bevono alcolici seduto ai tavoli all'esterno di un bar di via Mazzini. I poliziotti hanno verificato come il titolare del locale non avesse loro richiesto alcun documento di identificazione per accertarsi se i giovani fossero minorenni. Pertanto sono state elevate due contravvenzioni al 33enne titolare del bar che dovrà pagare la somma complessiva di 670 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2022 alle 17:39 sul giornale del 25 maggio 2022 - 285 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8WC





logoEV
logoEV