Segnalato come privo di sensi, ma all’arrivo dei soccorritori scappa spaventato

Ambulanza croce gialla 1' di lettura Ancona 07/07/2022 - Il ragazzo, presumibilmente di origini africane, era stato segnalato come privo di sensi, ma risvegliatosi accerchiato dai sanitari si dava alla fuga, senza motivo, lungo il viale della Vittoria

Era circa la mezzanotte di mercoledì quando L’automedica ed un mezzo della Croce Gialla si recavano al termine del Viale della Vittoria, lato Passetto, dove era stato segnalato un ragazzo a terra privo di sensi.

I due mezzi arrivavano contemporaneamente e i soccorritori si stavano avvicinando al ragazzo, presumibilmente solo addormentato, che si risvegliava, allarmato dai sanitari che lo stava circondando.

Con stupore dei soccorritori e dei presenti, il ragazzo, apparentemente sui venti anni e di origini africane, decideva di darsi alla fuga. Il giovane dribblava i sanitari e si lanciava in una corsa lungo il viale. Il personale dell’automedica e della Croce Gialla, non avendo alcun motivo per rincorrerlo, si limitava ad osserva la scena, tornando quindi alla base, dando come assodata la buona condizione fisica del soggetto.






Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2022 alle 12:09 sul giornale del 08 luglio 2022 - 162 letture

In questo articolo si parla di redazione, Croce Gialla Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deMc





logoEV