Azzannata al volto dal pitbull di famiglia. Bambina soccorsa al Passetto

cani|pitbull| 1' di lettura Ancona 17/08/2022 - La bambina di 13 anni è stata ferita dal cane di casa mentre si trovava con la famiglia sulla spiaggia del Passetto. Soccorsa dalla postazione delle Croce Gialla

Era una rilassante giornata di vacanza per la famiglia lombarda che stava visitando la spiaggia del passetto. Ad accompagnare la famigliola il cane di famiglia, che si rendeva protagonista di una reazione inspiegabile.

Senza apparente motivo infatti il cane, di razza pitbull, si ribellava violentemente contro la bambina di 13 anni, azzannandola al volto. Spaventatala famiglia trovava subito ascolto nella postazione della Croce Gialla di Ancona, che ogni effettua servizio presso la spiaggia del passetto.

Secondo un primo parere dei militi in spiagge le lesioni avrebbero potuto richiedere dei punti e in ogni caso era necessario sottoporre le ferite ad adeguata visita medica. Veniva quindi convocato sul posto un mezzo della Croce Gialla, che trasportava la 13enne al vicino ospedale Salesi per essere medicata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2022 alle 19:02 sul giornale del 18 agosto 2022 - 482 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, cani, pitbull, articolo, pitbull ancona, pitbull passetto, aggressione pitbull ancona, aggressine cane ancona, aggressione cane pitbull

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dlh2