contatore accessi free

Portonovo sostiene le persone con disabilità del Centro Papa Giovanni XXIII

1' di lettura Ancona 27/09/2022 - Alla baia un pranzo solidale il cui ricavato sarà devoluto al Centro Papa Giovanni XXIII

Portonovo non è solo perla della Riviera del Conero e fiore all'occhiello della Città di Ancona, ma ha anche un cuore grande e pulsante. Tutti gli operatori del Consorzio Baia di Portonovo hanno infatti scelto di organizzare un pranzo solidale di fine Estate, il cui ricavato sarà devoluto al Centro Papa Giovanni XXIII: un modo veramente gustoso per sostenere le persone con disabilità ospitate nella struttura di Posatora. L’evento si terrà Domenica 9 Ottobre alle ore 12.00, nella spiaggia di Portonovo appunto e precisamente di fronte al Ristorante Marcello. Sarà proposto ai commensali un menù completo di pesce a fronte di un contributo di 50 Euro.

“Vogliamo ringraziare di cuore il Ristorante Marcello che si è fatto promotore di questa bellissima occasione di dono” dicono dal Centro Papa Giovanni XXIII “e anche tutti gli operatori del Consorzio che hanno scelto di essere al fianco delle persone con disabilità”. Il pranzo prevede un numero massimo di partecipanti, per info e prenotazioni il numero da contattare è il seguente 3388302061.

Il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus di Ancona gestisce servizi per la disabilità dal 1997: con due Centri Diurni, due Comunità Residenziali e “Casa Sollievo”, un appartamento di pronta accoglienza per persone disabili, si impegna quotidianamente a promuovere il rispetto, la dignità, il diritto all’autonomia e alla felicità delle persone disabili.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2022 alle 11:59 sul giornale del 28 settembre 2022 - 348 letture

In questo articolo si parla di attualità, Centro Papa Giovanni XXIII, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsef





logoEV
logoEV