contatore accessi free

Investito da un’auto in via fiorini, 50enne finisce a Torrette

croce gialla ancona 1' di lettura Ancona 08/01/2023 - Il sinistro accadeva alle 15 di domenica pomeriggio. La vettura terminava la sua corsa andandosi a schiantare contro un garage dopo aver investito l’uomo

Attimi di paura in zona Piano nel primo pomeriggio di domenica. Erano circa le 15 quando un uomo di 50 veniva investito da un’automobile lungo via Fiorini. L’uomo finiva a terra, mentre il mezzo proseguiva la sua corsa, finendo per schiantarsi contro un garage della via.

Sul posto subito venivano convocati soccorsi e Forze dell’Ordine. A prendersi cura dell’uomo era l’automedica e un mezzo della Croce Gialla. Valutato la dinamica dello schianto il 50enne veniva preso in carico dai soccorritori con un codice rosso, ma già durante il trasporto verso l’Ospedale regionale di Torrette i sanitari avevano modo di verificare che le condizioni del paziente erano fortunatamente meno gravi di quanto inizialmente prospettato.

Sul posto intanto gli agenti della Polizia Locale di Ancona eseguivano i rilievi di rito, per ricostruire la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2023 alle 17:03 sul giornale del 09 gennaio 2023 - 442 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, croce gialla di ancona, Croce Gialla Ancona, comunicato stampa, incidente ancona, investimento ancona, via fiorini ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dL1w





logoEV
logoEV
qrcode