contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Aggredito fuori dal locale, portato in ospedale con tagli e contusioni al volto: "Non ricordo chi mi ha aggredito"

2' di lettura

Foto di repertorio

Particolarmente scosso ed ancora sotto shock, il giovane non era assolutamente in grado di riferire alcun particolare in merito alla dinamica dei fatti che portavano al suo ferimento poiché non ricordava nulla di quanto accaduto. La Polizia indaga per ricostruire le dinamiche

Nella notte di venerdì le Squadra Volanti della Polizia di Stato è intervenuta presso un locale da ballo a seguito della segnalazione di un soggetto rimasto vittima di aggressione.

Sul posto il responsabile della vigilanza privata che si occupa della sicurezza del locale indicava ai poliziotti la vittima dell’aggressione, un ragazzo di 25 anni, che mostrava ferite ancora sanguinanti in volto. Particolarmente scosso ed ancora sotto shock, il giovane non era assolutamente in grado di riferire alcun particolare in merito alla dinamica dei fatti che portavano al suo ferimento poiché non ricordava nulla di quanto accaduto. Anche gli amici del ragazzo non sapevano dare spiegazioni. Dichiaravano di aver trovato l’amico a terra fuori dal locale, ma di non essere a conoscenza di eventuali alterchi avvenuti.

All’esterno, poco distante dal locale gli agenti notavano la presenza di un altro ragazzo, poggiato su un’autovettura in sosta, con pantaloni e braccia sporchi di sangue, al quale si avvicinavano per sincerarsi delle sue condizioni. Il ragazzo, 24enne, già noto per precedenti in materia di stupefacenti, reati contro la persona e contro la pubblica amministrazione, nonché destinatario di un Avviso Orale del Questore, riferiva di essersi procurato delle ferite a seguito di una caduta a terra e rifiutava l’intervento di personale medico. Gli addetti alla sicurezza precisavano invece che poco prima, quest’ultimo era stato accompagnato fuori dal locale in quanto molesto.

Nel frattempo giungeva il personale sanitario che, prestate le prime cure alla vittima, provvedevano a trasportarlo presso il locale nosocomio. Sono in corso accertamenti in merito alla dinamica dei fatti al fine di delineare eventuali profili di responsabilità.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Foto di repertorio

Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2023 alle 13:37 sul giornale del 13 febbraio 2023 - 1558 letture