articolo
L’incidente ad alta velocità è da brividi. Il 25enne alla guida miracolosamente illeso

Alla fine il bilancio dell’incidente verificatosi nelle prime ore di giovedì contava una macchina distrutta, un grosso spavento e un piccolo ematoma, ma il ragazzo di 25 anni poteva ritenersi comunque fortunato. Il giovane raccontava ai suoi soccorritori di aver presumibilmente urtato un cordolo, mentre stava per imboccare il tunnel sulla flaminia in uscita dalla città.
La macchina sterzava quindi bruscamente, schiantandosi ad alta velocità contro il muro della galleria e ribaltandosi. Accorrevano sul posto Automedica, Croce Gialla di Ancona e Vigili del fuoco, che arrivati sul posto trovavo il ragazzo già fuori dalla macchina, essendo riuscito a liberarsi autonomamente dall’abitacolo.
Il giovane era uscito sostanzialmente incolume dallo schianto, riportando solo una leggera contusione. Il 25enne veniva comunque trasportato al Pronto Soccorso di Torrette per accertamenti.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter

SHORT LINK:
https://vivere.me/dT8J
Commenti
