contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

La DG dell’Ancona Roberta Nocelli eletta nuovo membro del consiglio direttivo di Lega Pro

2' di lettura
118

È stata una giornata molto importante per l’Ancona e per l’Amministratore delegato e Direttore Generale, Roberta Nocelli. Il nuovo Consigliere di Lega, eletto questa mattina durante l’assemblea, di ritorno da Firenze, ha detto: “Ringrazio i Presidenti e i delegati che hanno espresso la loro fiducia nei miei confronti, sono motivatissima"

Il Direttore generale e Amministratore delegato dell’Ancona Roberta Nocelli, è il sesto consigliere di Lega Pro eletto oggi nel corso dell’Assemblea ordinaria e straordinaria elettiva, che si è svolta a Firenze nella sede di via Jacopo da Diacceto. L’Assemblea, presieduta dal nuovo presidente Matteo Marani, ha visto la partecipazione del vice presidente vicario Gianfranco Zola, del vice presidente Giovanni Spezzaferri e dei consiglieri Alessandra Bianchi (Padova), Andrea Langella (Juve Stabia), Antonio Magrì (Virtus Francavilla), Carmelo Salerno (Reggiana) e Patrizia Testa (Pro Patria). Presenti i consiglieri federali Marino e Pasini (per delega) ed i rappresentanti dei club. Terminati i lavori assembleari, il Consiglio Direttivo di Lega Pro si è riunito ed ha provveduto alla nomina del nuovo Comitato Esecutivo, che risulta composto dal presidente Marani, dal vice presidente vicario Zola e dai consiglieri Bianchi, Magrì e Salerno.

ROBERTA NOCELLI NUOVO MEMBRO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI LEGA PRO

È stata una giornata molto importante per l’Ancona e per l’Amministratore delegato e Direttore Generale, Roberta Nocelli. Il nuovo Consigliere di Lega, eletto questa mattina durante l’assemblea, di ritorno da Firenze, ha detto: “Ringrazio i Presidenti e i delegati che hanno espresso la loro fiducia nei miei confronti, sono motivatissima. Credo nell’idea di Lega Pro e del Presidente Matteo Marani. Oltre a quelle del Vicepresidente vicario Gianfranco Zola che è una persona umilissima, preparata ed esperta. Sono sicura che farà benissimo nel campo del Settore giovanile. Adesso non resta che mettersi a disposizione, lavorare e portare proposte perché, proprio come sostiene Marani, questa Lega è di tutti. I problemi non mancano, dobbiamo essere bravi a fare un passo in avanti e a guardare il futuro. Ad essere aperti con una visione nuova, soprattutto studiata e ponderata per far si che questa Lega diventi più visibile, attrattiva per le televisioni e gli sponsor. In ultimo, ringrazio la Segretaria Roberta Mancini che è sempre al mio fianco. Ringrazio tutta la struttura operativa, organizzativa e amministrativa dell’Ancona. Con un particolare pensiero al nostro Presidente Tony Tiong per avermi voluto nella sua società, affidandomi il ruolo di Amministratore delegato e Direttore generale. Grazie anche alla mia famiglia e alle persone che mi stimano e mi vogliono bene, incluso l’ex Presidente Ghirelli e a tutta la struttura della Lega che in questi anni ci sono stati sempre molto vicini”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2023 alle 18:14 sul giornale del 04 marzo 2023 - 118 letture






qrcode