contatore accessi free

Chiusura definitiva di un noto locale del Piano. La causa gravi turbative all'ordine e alla sicurezza pubblica.

Polizia di Stato e Polizia Locale Ancona 1' di lettura Ancona 13/03/2023 - La squadra amministrativa di sicurezza, unitamente all'ufficio commercio della polizia locale, ha apposto i sigilli ad un bar di via Giordano Bruno.

La squadra amministrativa di sicurezza, unitamente all'ufficio commercio della polizia locale, ha apposto i sigilli ad un bar di via Giordano Bruno. La chiusura definitiva con la contestuale revoca della licenza è scattata a seguito di Ordinanza emessa dal sindaco del comune di Ancona su proposta originariamente formulata dal Questore di Ancona e resa vincolante dal Prefetto. Difatti il predetto pubblico esercizio sia recentemente che in passato era stato destinatario di provvedimenti di sospensione ai sensi dell'articolo 100 del tulps per gravi turbative all'ordine e alla sicurezza pubblica. Ora il locale non potrà più esercitare attività di somministrazione alimenti e bevande.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2023 alle 14:22 sul giornale del 14 marzo 2023 - 2902 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia ancona, Piano San Lazzaro, vivere ancona, articolo, Polizia locale ancona, polizia di stato ancona, locale chiuso in via giordano bruno, chiusura locale ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXch





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode